La società Turba Marmi SRL è stata costituita in data 23/12/1996, variando successivamente la ragione sociale in Turba Marmi SRL, la sede sociale è situata in Massa Via Fosse Del Frigido n° 9. L’oggetto sociale della Società è la lavorazione e la successiva rivendita di tutti i materiali lapidei (marmi pregiati diversi). Il mercato di vendita dei lavorati e dei blocchi è sia quello nazionale che internazionale ed in particolare il mercato spagnolo e i Paesi del Medio Oriente. Per svolgere l’attività di cui sopra, la stessa dispone di un compendio immobiliare sito in Massa, Via Fosse Del Frigido n° 9. Tale compendio ha una superficie di circa 6.000 mq.
La Turba marmi si avvale della collaborazione di 7 dipendenti ed è amministrata da un amministratore unico, il Sig. Giorgio Turba che vanta una provata esperienza quarantennale nel settore dei materiali lapidei. La società è specializzata nel commercio dei marmi bianchi pregiati ed in particolare nella lavorazione e commercializzazione del Bianco “P” e del Bianco Pisanino. Per assicurarsi l’approvvigionamento di tali materiali, nel mese di febbraio 1998 si è arrivati all’acquisto di un importante agro marmifero sito in Massa località Forno Piastrone Del Fondone (Cava Romana). Tale acquisizione ha garantito l’approvvigionamento in esclusiva di tutto il materiale estratto dall’agro marmifero.
Inviaci la tua richiesta di informazioni compilando in ogni sua parte il modulo sottostante. Ti risponderemo nel più breve tempo possibile. I campi (*) sono obbligatori.